Il nostro studio professionale offre un ventaglio di servizi ad elevato valore aggiunto grazie alla partnership con Professionisti in Fiscale, Legale, Lavoro, Assicurativo, Credito e Societario.
Da oltre 15 anni lo Studio si occupa di consulenza Direzionale e di Formazione qualificata nelle tematiche aziendali ed in particolare: Strategia di Sviluppo; operazioni Straordinarie; Pianificazione e Controllo di Gestione; Internazionalizzazione.
Il visto di conformità e di congruità attesta l’informativa sulla capacità imprenditoriale di bilanciare la legittima e necessaria assunzione del rischio d’impresa con l’altrettanto legittima aspettativa dei terzi di vedere tutelati i loro interessi in termini di diritti e prerogative.
E’ possibile concedere in comodato d’uso gratuito uno o più immobili ad un soggetto diverso dal titolare del diritto reale con facoltà (per il comodatario) di concedere eventualmente gli stessi immobili in locazione con contratti turistici applicando la tassazione della cedolare secca (in capo allo stesso comodatario).
Ci dobbiamo attendere un sistema creditizio che premia le imprese capaci di generare liquidità più di quelle capaci di generare margini (operativi). Eppure, si racconta e si insegna quanto sia importante la redditività poiché elemento economico che apre la configurazione dei flussi finanziari che termina con il cash-flow netto, ovvero la posizione finanziaria netta.
“Realizzare un business plan per un’idea innovativa come è la nostra mobile application (app) è veramente complesso. Non ci sono modelli standard e sono necessarie logiche innovative di pianificazione. Per la nostra società, lo Studio dr. Alessio ha realizzato un piano industriale coinvolgente, realistico e con un modello di calcolo personalizzato. Serietà e professionalità sono qualità che hanno reso impeccabile la consulenza avuta.”
Fiorella F. e Stasi A. – fondatori startup innovativa CAFFEPAGATO SRL
“Avevamo bisogno di un consulente che, oltre agli adempimenti fiscali, ci guidasse nella conduzione della nostra associazione formativa e ci desse spunti operativi sui nuovi corsi coerenti con le esigenze del territorio. In tutto questo, lo Studio Alessio ha dimostrato molta disponibilità, elevata competenza ed apprezzabile rapidità.”
Lega V. – presidente AS.FORM. Ente di formazione accreditato
Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.