Prezzo di Vendita: non sbagliare!

ok_price

Applichi gli stessi prezzi di vendita dei tuoi concorrenti?

Se il tuo prodotto o servizio è uguale (o identico) a quelli sparsi sul mercato, devi necessariamente livellarti al loro prezzo di vendita. Ma puoi (meglio, devi!) differenziarti per non soffrire la logica dei prezzi bassi. Quindi, migliora il prodotto e/o servizio e definisci il prezzo ottimale!

Non sai quanto guadagni su ogni articolo o gamma?

L’utile (o perdita) dell’azienda è la somma di ciascun utile (o perdita) realizzato sui singoli prodotti e servizi venduti. Quindi, se scopri gli articoli in perdita, aumenti matematicamente gli utili della tua attività.

Il prezzo applicato è realmente quello giusto?

E’ giusto quel prezzo che remunera tutte le risorse utilizzare per produrre un prodotto o servizio. Perciò, il prezzo deve soddisfare anche le aspettative di guadagno dell’imprenditore o professionista. Quindi, sbagliare significa perdere!

?????????????

 

 

Puoi vedere una demo dei fogli di lavoro e dei risultati: demo_PrezzoGiusto

Se anche una sola di queste domande ti ha incuriosito, allora hai bisogno di un’analisi dei tuoi costi (produzione, amministrativi, commerciali, ecc.) e dei prezzi praticati per definire il

in Offerta Speciale a soli 39 euro

anziché 69 euro

Fattura non obbligatoria nei confronti dei privati ai sensi dell’art. 22, comma 1, del D.P.R. nr. 633/1972, se non espressamente richiesta.

Il nostro software è PREZIOSO perchè:

E’ unico: non si trovano altri software che fanno la stessa cosa

Il nostro software è stato realizzato sulle esigenze delle piccole e medie imprese (PMI già attive o startup) che non hanno bisogno di analisi eccessivamente laboriose. Ma che vogliono sapere se il pezzo praticato è quello giusto! E per questo, il nostro software è unico nel suo genere.

 

E’ realizzato per le piccole imprese e per gli studi professionali

E’ ottimale per le imprese artigiane, commerciali e di servizi con un numero limitato di articoli e con una struttura dei costi non complessa. Il software è semplice da usare: basta inserire i dati richiesti nei vari fogli di lavoro excel!

 

Vendi ciò che ti fa guadagnare

Individua i prodotti o servizi con la più alta redditività. Inoltre, puoi valutare il grado di copertura dei costi fissi ed il livello di impiego ottimale del personale. Pertanto, ti aiuta a revisionare le previsioni di produzione e di vendita al fine di ottimizzare le risorse impiegate.

 

Adegui i prezzi ai costi specifici

Definisci i prezzi di vendita in proporzione ai costi diretti ed indiretti di prodotto (o famiglia di prodotti). Puoi così simulare l’impatto della politica di prezzo sui risultati singoli e complessivi.

 

Ottimizzi le risorse

Produrre in perdita non piace a nessuno. Allora, è meglio risparmiare tempo e denaro da impiegare in altri modi più piacevoli!

 

Guadagni di più

Tagliare i rami secchi è un saggio insegnamento dei contadini: serve a rinvigorire l’albero. Ciò vale anche per le imprese!

 

Puoi vedere una demo dei fogli di lavoro e dei risultati: demo_PrezzoGiusto

in Offerta Speciale a soli 39 euro

anziché 69 euro

Fattura non obbligatoria nei confronti dei privati ai sensi dell’art. 2 DPR nr. 696/96 e art. 22 co. 1 DPR nr. 633/72, se non espressamente richiesta.

Cosa ne pensi?

Lascia il tuo Voto

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle
(5 voti - media: 10,00 su 10)